Il Team Reiter

Reiter è una compagnia che opera nel settore immobiliare dall’anno 1997, ha realizzato e venduto ca. 300 unità immobiliari.

I progetti realizzati sono stati di successo in quanto i criteri di costruzione hanno sempre avuto come prerogative: la vivibilità, l’alto standard di vita, la sicurezza, l’estetica architettonica, ed un buon rapporto qualità prezzo.

La filosofia Reiter oggi fonde le prerogative delle costruzioni del passato con le nuove tecnologie e le nuove esigenze: le costruzioni in legno ed il risparmio energetico. Per raggiungere questi obiettivi, Reiter ha unito un team di professionisti e specialisti del settore: il managment della famiglia Reiter, gli architetti, i fornitori delle strutture portanti, gli impiantisti, i fornitori dei rivestimenti, sino alle figure che gestiscono il marketing e la comunicazione Web.

Scoprite i professionisti del team Reiter in questa sezione.

Dott. ALEXANDER BUCHREITER
amministratore delegato

E’ l‘amministratore unico della Reiter.

Consegue la laurea in economia e commercio alla Business School di Amsterdam e si specializza in marketing e finanza all’Università Carlos III di Madrid. Da sempre collabora all’interno dell’azienda di famiglia e dopo svariate esperienze lavorative e formative all’estero decide di dedicarsi totalmente al progetto Reiter.

La passione per le costruzioni gli è stata trasferita dal padre che fin da piccolo lo coinvolge in tutte le iniziative immobiliari intraprese dalla fondazione del Gruppo ad oggi.

Alexander crede fermamente nella Bio edilizia ed è promotore delle tecniche costruttive rispettose dell’ambiente.

DOMENICO BUCHREITER
consigliere strategico

Nasce in Austria a Villach, all’età di soli diciasette anni inizia a lavorare nell’azienda del nonno materno operante nel settore della macchine agricole ed enologiche. All’età di vent’anni fonda la sua prima compagnia progettata per esportare in tutto il Mondo i prodotti aziendali. Conseguentemente integra nel Gruppo altre sette realtà imprenditoriali nel settore finanziario, immobiliare ed industriale.

Oggi è a capo di un gruppo affiatato di professionisti del settore con l’unico obbiettivo di rendere le persone felici all’interno del loro habitat, dando loro case di altissima qualità e a grande risparmio energetico.

Arch. FRANCESCO BACCICHETTO
progettista

Laureato in Architettura, si e' avvicinato fin da giovane al mondo della progettazione edilizia maturando numerose esperienze lavorative nel campo della progettazione architettonica e dell'interior design sia per committenza italiana che estera.

All'interno di Reiter si occupa degli aspetti progettuali di prodotto, contribuendo a rendere sempre più performanti ed esteticamente corretti anche elementi di dettaglio che molto spesso vengono trascurati dall'edilizia convenzionale.

BRIGITTE MARTINZ
customer care

Dopo diverse esperienze di lavoro in Austria in un’azienda di spedizioni internazionali e vari studi di lingue all’estero la Signora Brigitte ha iniziato a lavorare nelle aziende di famiglia divenendone socia per il settore immobiliare dal 1997.

Oggi si occupa dell’apparato amministrativo di Reiter, e del rapporto con i clienti.

Ing. DANTE ZAMUNER
web manager

Conseguita la Laurea in Ingegneria Informatica presso l'Università di Padova, matura significative esperienze di ricerca e progettazione software nell'ambito dell'elaborazione automatica di informazioni testuali presenti nel WEB.

Dal 2005 sviluppa portali WEB per istituzioni ed aziende, curando la visibilità nei motori di ricerca con particolare attenzione Google.

Nel progetto Reiter ha curato la realizzazione del sito web, svolgendo il ruolo di consulente per il marketing in rete.

Ing. PAOLO PERISSINOTTO
responsabile tecnico impianti idraulici

Ingegnere brillante e virtuoso con una laurea perseguita alla facoltà di Udine con un rispettoso 104/110, si occupa principalmente di impiantistica termo-idraulica.

Tra i principali progetti nel campo termoidraulico spiccano: Il Palazzo Sinigaglia di San Vito al Tagliamento (PN); La Chiesa in centro storico di Erto (PN); I lavori di completamento e riqualificazione della Piscina Comunale di Pasiano di Pordenone (PN).

Luigi Dal Ben
responsabile impianti elettrici

Opera nel settore dell' impiantistica civile ed industriale da oltre 40 anni.
Professionalità, intraprendenza e dedizione al lavoro sono i valori che hanno favorito l'ascesa della sua azienda rendendola forte e ben strutturata, in grado di rispondere con competenza ad ogni esigenza del cliente. Grazie ad un costante aggiornamento teorico e pratico ed ad un' assidua collaborazione con professionisti del settore mantiene un alto grado di formazione ed informazione tale da permettere di offrire ai vari clienti sistemi e prodotti sempre all' avanguardia.
Al fine di garantire qualità ed affidabilità nella realizzazione delle opere, ha creato a sua volta un team di operatori qualificati che eseguono delle prestazioni con perfezione ed accuratezza. Proprio per la sua sensibilità ed attenzione per l'ambiente ritiene fondamentale che la realizzazione degli impianti elettrici sia sempre eseguita ponendo l' attenzione al risparmio energetico ed all' utilizzo di fonti di energia rinnovabile applicando la sua conoscenza e l' esperienza maturata negli anni unita saggiamente ad una ricerca di prodotti adeguati e performanti.

geom. Paolo Battistin
responsabile opere esterne

Geometra che dal 1983 opera nel settore edilizio collaborando con aziende di rilievo nella produzione di manufatti in cemento, nella fattispecie tegole per tetti, pavimentazioni per esterni e cordoli.

Nel suo lungo periodo di attività iniziato alla fine degli anni ottanta si occupa con successo di innumerevoli commesse per un valore complessivo di decine di migliaia di metriquadri di pavimentazioni esterne. Tra i progetti più importanti spiccano “Torre Merville” a Jesolo Lido, ed il lungo mare di Bibione, entrambi nella provincia di Venezia, oltre ad una cospiqua lista di abitazioni private.

Da tempo collabora al progetto Reiter ponendo al centro del suo lavoro la rinnovabilità dei materiali da costruzione.